MESSINA. È  terminato da una decina di minuti il sit-in indetto a Piazza Municipio dal Comitato Pro Cateno De Luca. La manifestazione – spiega Gianluca Gangemi della Fiadel, intervenuto al megafono – è stata autorizzata per un massimo di 50 persone, “per questo c’è questa gente e non perché la gente non vuole scendere in piazza”.

I manifestanti, in sostanza, chiedono al sindaco (“il migliore degli ultimi 30 anni”) di non rassegnare le proprie dimissioni, preannunciate ieri da un’Ansa e oggi dallo stesso primo cittadino. Non mancano i cori da stadio (“Noi abbiamo Cateno De Luca!”) e le incitazioni cantate dai presenti sotto la pioggia. Tanti anche i cori contro Paolo La Paglia.

Numerosa la presenza delle forze dell’ordine, fra cui Polizia, Carabinieri e militari dell’Esercito.

 

 

Subscribe
Notify of
guest

4 Commenti
meno recente
più recente più votato
Inline Feedbacks
View all comments
Francesco
Francesco
14 Gennaio 2021 21:07

Mi sarebbe piaciuto esserci. Il miglior Sindaco degli ultimi 30’anni!

Roy
Roy
15 Gennaio 2021 7:59

Il miglior sindaco? In pratica in Italia basta avere un curriculum da mantenuto della politica da 30 anni, un fedina penale piena di condanne, cause pendenti e prescrizioni, una carriera fatta di risultati negativi e progetti attuati zero e si diventa i migliori urlando, insultando e atteggiandosi a leader.

Last edited 3 anni fa by Roy
trackback

[…] qualche giorno dopo la presentazione delle dimissioni era stata indetta una manifestazione a sostegno del primo cittadino, dove veniva richiesta la rimozione di Paolo La Paglia dall’incarico di direttore general […]