Sul format dei rinomati ristoranti “Filippo La Mantia Oste e Cuoco” di Milano e “Shinto Sushi Restaurant” a Roma, il celebre marchio britannico celebra i suoi valori anche in Sicilia, e lo fa scegliendo una location sofisticata , il tutto in riva al mare dello Stretto di Messina. L’evento di inaugurazione più atteso, uper vivere un incontro tra l’eccellenza culinaria dello Chef Pasquale Caliri e quella dello stile e delle performance di Jaguar, fondendosi in un’esperienza innovativa e coinvolgente.
Marina del Nettuno Jaguar Lounge si pone come uno spazio unico, che mira alla creazione di una vera e propria Jaguar Community volta alla condivisione dei valori dello storico marchio automobilistico. Un evento in cui saranno presentati in esclusiva il piatto ed il cocktail Jaguar appositamente creati dal ristorante Marina del Nettuno per suggellare in maniera iconica l’unione con il brand di lusso, per un benessere su misura e privilegi esclusivi.
L’aperitivo di inaugurazione avrà luogo sabato 9 marzo 2019, a partire dalle 18. Durante la serata è prevista l’esposizione di tre modelli Jaguar – tra cui la sportiva F-TYPE, il SUV ad alte prestazioni Jaguar F-PACE ed il “cucciolo di giaguaro” Jaguar E-PACE – e un raffinato Dj set in stile lounge chillout.
Promotore ed organizzatore dell’evento #FOTIAUTO – concessionaria ufficiale Jaguar e Land Rover per le province di Catania, Messina, Caltanissetta, Enna e Agrigento – sito a Messina, S.S. 114 Km 5,800.
Il progetto Jaguar si sposa appieno con la filosofia del marchio, prestando costantemente attenzione alla cura dei propri clienti anche quando sono fuori dall’auto. Con il progetto Jaguar Lounges, raffinati satelliti del mondo Jaguar all’interno dei più esclusivi ristoranti d’Italia, i clienti Jaguar troveranno un ambiente dedicato a loro in cui potranno continuare ad immergersi nello stile del brand e richiedere un menu studiato appositamente per loro.
Marina del Nettuno Jaguar Lounge sarà aperta per un periodo di tempo limitato. Tutti coloro che vorranno vivere un’esperienza all’insegna dell’eleganza e dell’unicità legate al marchio Jaguar e alla cucina dello chef Pasquale Caliri potranno prenotare il proprio tavolo attraverso l’esclusivo servizio offerto dal Jaguar Concierge o chiamando direttamente il ristorante.