LIPARI. Grave incidente intorno alle 12:30 nella zona della spiaggia Praia dei Vinci sull’isola Lipari. Per cause ancora da accertare, un turista è precipitato da un promontorio nel tratto di mare compreso tra Lipari e Vulcano.

Immediato l’allarme lanciato da alcuni testimoni presenti in zona che hanno visto l’uomo scomparire improvvisamente tra la vegetazione. Ingente il dispiegamento di forze in azione tra Capitaneria di Porto, Vigili del Fuoco e uomini del 118 presenti sull’isola.

La zona impervia e inaccessibile se non a uomini dei soccorsi, non ha consentito di raggiungere con facilità l’uomo che aveva deciso di trascorrere alle Isole Eolie le proprie vacanze estive e di cui non sono ancora state rese note le generalità.

A più di 2 ore di distanza dall’incidente in cui l’uomo ha perso la vita, non è ancora stato possibile recuperarne il corpo controllato a vista dagli uomini dei Vigili del Fuoco e via mare dalla Capitaneria. Per tentarne il recupero, i soccorsi presenti zona hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso in volo da Messina.

Articolo in aggiornamento.

guest
4 Commenti
meno recente
più recente più votato
Inline Feedbacks
View all comments
Antonietta Cabbistra
Antonietta Cabbistra
25 Giugno 2021 18:04

I vostri corrispondenti dovrebbero essere più professionali e pubblicare notizie veritiere .

mm
Editor
25 Giugno 2021 18:11

per esempio?

Antonietta Cabbistra
Antonietta Cabbistra
25 Giugno 2021 19:01

Non c’è niente di vero in quello che avete publicato

Antonietta Cabbistra
Antonietta Cabbistra
25 Giugno 2021 19:05

Non era un turista in vacanza ma un liparoto penso che questo possa già bastare