Questo Natale, donare sarà più bello che ricevere. Gentile Group, con i suoi Saloni Compagnia della Bellezza ed i Centri estetici Bflow, vuole sostenere il centro NeMO SUD e le sue attività al fianco dei pazienti affetti da patologie neurovegetative, destinando al Centro Clinico il 20% di quanto ricavato dalla vendita delle “Gift Card”. L’iniziativa durerà per tutto il mese di dicembre.

Per poter aderire all’iniziativa “La Bellezza Del Dono”, basterà recarsi presso uno dei saloni Gentile Group Compagnia della Bellezza o Centri Estetici Bflow dall’8 dicembre 2020 al 31 dicembre 2020, ed acquistare la Gift Card nominativa, creata appositamente per l’occasione.

Le Card potranno essere acquistate o per uso del compratore stesso, o per essere regalate ad una terza persona. Ricordiamo che sarà necessario specificare il nome di chi usufruirà la Gift Card, essendo ad uso esclusivamente nominativo.

Le Card partono dal valore di €25,00 e saranno acquistabili con valori multipli di €25,00 (€50,00 – €75,00 – ecc.). L’importo della Card è utilizzabile interamente sia su servizi che su prodotti, esclusivamente nel salone in cui è stata acquistata. Sarà possibile utilizzare anche parzialmente l’importo della Card, in modo da utilizzare la cifra totale in occasioni differenti. La Card dovrà essere utilizzata entro un anno dall’acquisto.

Il 20% di tutte le Card acquistate presso i nostri punti vendita sarà devoluto al Centro Clinico NeMO SUD. Chiunque volesse contribuire facendo una donazione libera, potrà rivolgersi direttamente alla responsabile del punto vendita, o chiamare presso i nostri uffici ai contatti 090/612417 o info@gentilegroupparrucchieri.it

“Quest’anno mi ero ripromesso di contribuire al benessere della città di Messina, ma a causa della frenata economica dovuta al Covid, anche noi siamo stati messi ginocchio”, ha spiegato Damiano Gentile, titolare di Compagnia della Bellezza – Gentile Group, e promotore della campagna per Nemo Sud. “Insieme, facciamoci un regalo diffondendo *#labellezzadeldono*”, ha concluso.

 

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments