MESSINA. Il Centro NeMO SUD, una delle eccellenze in sanità nel territorio siciliano, è ormai consolidato punto di riferimento per le malattie neuromuscolari.
Il Centro sarà partner solidale dell’SSD Camaro 69. La società ha scelto infatti di dedicare grande attenzione alla struttura sita presso il Policlinico Universitario “G.Martino” e gestita da Fondazione Aurora Onlus.
L’esperienza di NeMO SUD al fianco dei più fragili sarà importante per Camaro nella diffusione di messaggi dedicati ai bambini e ragazzi, ma anche agli adulti.
Questo sodalizio donerà al Centro Clinico l’opportunità di promuovere insieme al Camaro eventi ed iniziative con lo scopo di raccogliere fondi da destinare ai progetti di NeMO SUD. Occasioni utili per sensibilizzare il territorio sul tema della disabilità ed in particolare delle malattie neuromuscolari (SLA, SMA e distrofie).
La società SSD Camaro 69, è orgogliosa di poter contribuire all’impegno quotidiano del Centro NeMO SUD al fianco delle migliaia di pazienti e delle loro famiglie, ed il Centro è grato di ricevere questo dono che rappresenta ancora una volta l’affetto della città verso il suo operato.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments