MESSINA. La messinese Noemi David condurrà insieme a Marco Martinelli, Mario Acampa e Riccardo Cresci un nuovo programma dal titolo “Ci vuole un fiore- Italian green”, che andrà in onda su Rai 2 mercoledì 5 gennaio alle ore 08.45.

“Ci vuole un fiore- Italian green” è un viaggio attraverso le eccellenze italiane che, in diversi settori, rappresentano un modello di attenzione al green e alla sostenibilità nel rispetto dell’ambiente e della transizione ecologica.

Ad accompagnare i quattro giovani conduttori anche Orietta Berti e i bambini dell’Antoniano, Stefano Dominella, Bruno Vespa, Antonella Clerici, Mario Tozzi, Al Bano, Donatella Bianchi, Federico Quaranta, Marco Mazzocchi e Giorgio Parisi.

Il programma è ideato e prodotto da Gianluigi Polisena, scritto da due autori RAI, Peppe Tortora e Alessandro Migliaccio, e dal giornalista di Latina, Fabio Benvenuti, con la regia di Stefano Sartini.

 

Noemi David ha ventuno anni, ma calpesta palcoscenici, conduce interviste e affronta telecamere sin dai tempi del liceo. Conduttrice del Fotogramma d’oro Film Festival, del Festival InCanto Mediterraneo e del Milazzo Film Festival. Attualmente, è il volto femminile di Skuola.net, la più grande community per studenti in Italia. Negli anni scorsi ha collaborato più volte anche con Lettera Emme.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
meno recente
più recente più votato
Inline Feedbacks
View all comments