PALERMO. Il sito “Noi con Salvini Sicilia” è una boutique online: ci sono eleganti ciabatte da donna, comodi bermuda, fantasiose canotte e magliette dai motivi floreali. Ma anche giubbotti, vestiti, accessori, jeans e scarponi.

Chi, digitando l’indirizzo web “noiconsalvini.it” cercasse informazioni sulle attività del partito, sull’ultima esternazione del ministro dell’Interno o volesse tesserarsi, si trova invece di fronte un’ampia scelta di “Eleganti Sneakers Basse JAJA Donna”, “Economici Sandali Solo Soprani Donna”, “Durevole Vestiti Rinascimento Donna – Tubino Alcantara – Assortiti Sbocco” o ancora “Elegante Ciabatte Confortissimo Donna – Only You Infradito Lucida – Nero Sbocco”, qualsiasi cosa questo voglia dire.

E non è un errore nel digitare l’url nella barra degli indirizzi: lo stesso link, infatti, si trova nella pagina Facebook ufficiale della Lega siciliana.

Quello che appare, infatti, è un vero e proprio negozio virtuale, con tanto di offerte imperdibili, carrello per gli acquisti e area riservata per i clienti, che reca il nome ha un nome piuttosto inconsueto. Che sia un modo per racimolare parte dei famosi 49 milioni di euro non è dato saperlo.

Fatto sta che lo store virtuale targato Carroccio è ben pubblicizzato, con tanto di link nelle info, direttamente sulla pagina Facebook del Coordinamento regionale Lega Salvini premier Sicilia (o da chi si spaccia per tale), seguita da 7465 persone.

guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments