MESSINA. Andrà in onda da questa sera fino al 5 novembre alla  Sala Laudamo del Teatro Vittorio Emanuele “La città abbandonata” di Italo Calvino, una produzione Clan degli Attori. In scena Giuseppe CapodicasaMartina CostaAnnalisa RandoMartina Silipigni e Mauro Failla. I costumi sono di Liliana Pispisa, le scene di Franco Currò. La regia è di Giovanni Maria Currò.

“Una piccola e poetica pièce teatrale sul destino di un viaggiatore che si ritrova, non sapendo come, in una città abbandonata i cui unici abitanti sono Polidoro, un vagabondo curioso e simpatico e la sognante Fiordispina che continuano a vivere come se la città fosse ancora al suo antico splendore, mentre tutto intorno sta cadendo a pezzi a causa di una antica disputa tra due fate: fata Cespugliosa con il potere sulla natura e fata Altamura con il potere sulle città. Il viaggiatore si ritroverà rapito da questo mondo magico e suo malgrado subirà le sorti della città.” si legge nella nota della produzione.

Gli spettacoli sono previsti  venerdì 31 ottobre e sabato 1 novembre ore 21:00, domenica 2 novembre ore 18:30, lunedì 3, martedì 4 e mercoledì 5 novembre ore 21:00. Biglietti disponibili su Vivaticket

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
meno recente
più recente più votato
Inline Feedbacks
View all comments