MESSINA. Le isole ecologiche di Spartà, Pace, Tremonti, Gravitelli, Pistunina e Giampilieri saranno nuovamente chiuse al pubblico da domani, giovedì 4, sino a sabato 6, dopo i quattro giorni di sospensione dell’ultima settimana di aprile, dovuta all’incendio che si era sviluppato nell’impianto di Pace.

Ed è sempre a causa di quell’episodio che le isole ecologiche chiuderanno di nuovo i cancelli: la sospensione temporanea del servizio è stata disposta da Messinambiente a causa della momentanea interruzione delle attività di recupero nella piattaforma di selezione di Pace per la manutenzione, da tempo programmata e non prorogabile, della macchina pressatrice.

Le isole ecologiche riprenderanno regolarmente il ricevimento dei cittadini a partire da lunedì 8, nei giorni e negli orari previsti dal calendario.

Di dare la notizia è toccato ad un costernato Giovanni Calabrò, commissario liquidatore di Messinambiente: “Siamo spiacenti di doverlo comunicare”, ha commentato sconsolato: difficile educare alla differenziata se gli impianti camminano a singhiozzo

guest
1 Comment
meno recente
più recente più votato
Inline Feedbacks
View all comments
messinese
messinese
4 Maggio 2017 12:13

A me sembrano strani tutti questi incendi. Qualcuno starà mica boicottando la raccolta differenziata, che funzionava anche bene?