BROLO. È stato presentato nella sala multimediale “Rita Atria” il video promozionale a supporto del commercio brolese realizzato dal regista Calogero Ricciardello su input dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Giuseppe Laccoto, ha deciso di realizzare un filmato per la ripresa economica del paese in questo momento di forte difficoltà. Il video vede come protagonisti gli esercenti stessi e gli addetti alle vendite, i quali hanno aderito all’appello “mettendoci la propria faccia” per la campagna-video “#IOCOMPROABROLO”.

«Una campagna fatta di persone – precisa il regista Calogero Ricciardello – che mette in risalto il valore umano, il rapporto di esclusività e la relazione personale tra commerciante e cliente”.

“La rinascita di un Paese – dichiara l’Assessore al Commercio Carmelo Ziino, che ha voluto l’iniziativa – passa anche attraverso un semplice gesto, come quello di comprare in un negozio, che diventa un investimento concreto nell’economia locale, che consente il mantenimento dei posti di lavoro ed evita la desertificazione”.




guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments