MESSINA. E’ di un ferito il bilancio dell’incidente che si è verificato nel primo pomeriggio lungo il Corso Cavour. Nell’incidente sono rimasti coinvolti un autobus dell’Atm ed una Fiat 500 condotta da una donna. Quest’ultima è rimasta ferita ed è stata trasportata all’ospedale Piemonte per accertamenti. Sul posto la sezione infortunistica della polizia municipale , sono in corso accertamenti per cercare di ricostruire la dinamica dello scontro.

I due mezzi sono pesantemente danneggiati: l’autovettura è completamente distrutta lungo tutto il cofano, ed anche il parabrezza è stato spaccato nell’urto: il bus, invece, ha riportato danni alla parte anteriore destra, vicino alla porta d’ingresso passeggeri, il cui vetro è andato in frantumi.

Gli accertamenti dovranno chiarire come mai lo scontro è avvenuto sul lato destro del bus, che dovrebbe essere, vista la direzione di marcia, quella vicina al marciapiede. Dalla macchia d’olio per terra, e dall’impronta sull’asfalto lasciata dall’urto proprio in corrispondenza dell’incrocio che dalla via Cavalieri della Stella si immette in Corso Cavour,  sembra che l’auto sia stata trascinata per qualche metro dopo lo scontro, prima di terminare la sua corsa su un cartello della segnaletica verticale.

guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments