MESSINA. Una pagina GoFundMe per Messina che brucia: è l’iniziativa “#HelpME: aiutiamo Messina che brucia”, nata da nove ragazzi, e sviluppata sulla celebre piattaforma di raccolta fondi, che si propone di raggiungere almeno trentamila euro per aiutare chi ha subìto danni dagli incendi che stanno funestando la città da qualche giorno, e che in particolare da due giorni stanno flagellando le colline da nord a sud.

“Ciao, siamo un gruppo di amici che vivono (da vicino e da lontano) la tragica situazione che sta vivendo in questi giorni la nostra amata città di Messina. Abbiamo aperto questa raccolta fondi per aiutare chi è in difficoltà, chi ha perso tutto, chi ha bisogno di un aiuto per ripartire. Per non lasciare sole quelle persone che hanno bisogno di un sostegno in questo momento. L’importo raccolto sarà devoluto alle associazioni che dedicheranno la loro attività a sostenere chiunque abbia subito gravi danni sul territorio messinese e il tutto sarà rendicontato e documentato tramite questo canale”.

La campagna è stata lanciata ieri sera intorno alle 20: stamattina, sono stati raccolti già oltre tremila euro da quasi 200 donazioni.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments