MESSINA. Dopo 22 anni lo svincolo di Giostra verrà aperto. L’annuncio viene dall’Assessore regionale alle Infrastrutture Marco Falcone che sulla sua pagina Facebook ha fissato anche la data a sabato 20 aprile per il taglio del nastro. Ad essere aperta sarà la parte dello svincolo per chi proviene da Palermo. Attualmente, infatti, l’uscita di Giostra è fruibile solo per chi viaggia da Catania.

I lavori sono stati conclusi una settimana prima rispetto alla tabella di marcia che aveva fissato al 28 aprile il termine. Nel frattempo il CAS ha anche programmato da domani i lavori di pavimentazione delle strade e potatura dei cespugli della A18 e della A20, insieme alle migliore sulle gallerie Telegrafo, San Michele e Baglio che porteranno anche alla riapertura delle due corsie nei tratti dove attualmente si transita a una corsia.

«Sabato prossimo, 20 aprile, fatto il progetto, aggiudicati i lavori, completate le opere, sarà, dopo ventidue anni, consegnato alla pubblica fruizione», ha scritto Falcone

Subscribe
Notify of
guest

1 Comment
meno recente
più recente più votato
Inline Feedbacks
View all comments
Felice
Felice
17 Aprile 2019 22:03

E le bretelle di collegamento Giostra Annunziata?
A quando l’apertura di quelle bretelle?????
Sono veramente fondamentali per l’opera, e sempre sottovalutate.
L’anno scorso si era parlato di qualche mese, ma tutto tace e non abbiamo più notizie.