GIARRE. È stato fermato per omicidio il marito della 32enne di Letojanni, Debora Pagano,  trovata morta ieri pomeriggio nella sua abitazione a Giarre. A dare l’allarme, intorno alle 17 di domenica, è stato l’uomo stesso, che ha raccontato di aver trovato la moglie senza vita sul pavimento del bagno.

Nell’abitazione sono giunti i carabinieri della Compagnia di Giarre e i militari della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando provinciale di Catania e il medico legale. Dai primi accertamenti sul cadavere sarebbe emerso che la 32enne era morta da almeno due giorni e sul corpo non sarebbero stati trovati evidenti segni di violenza che possano aver provocato il decesso.

Mentre la salma della donna è stata trasportata nella camera mortuaria all’ospedale “Cannizzaro” di Catania a disposizione dell’autorità giudiziaria. L’uomo è stato sentito dai carabinieri per poi essere fermato, questa mattina.La notizia, secondo Ansa Sicilia è stata confermata dal legale dell’uomo, Salvatore La Rosa. Il penalista ha sottolineato che “l’autopsia non è stata ancor fissata” e che “dall’esame autoptico potranno emergere risultati che potrebbero ribaltare la tesi dell’accusa”. 

 

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments