MESSINA. Dopo il concerto dello scorso anno di Daniele De Martino, uno dei nuovi enfant prodige della canzone neomelodica, che si esibì a Messina il 18 gennaio, il Palacultura Antonello si appresta ad ospitare uno dei più celebri ed amati cantanti “napoletani” nati in Sicilia, Gianni Celeste, autore di brani come Lʼinfermiera di notte, Te Credevo Sincera, Non La Tocco Più e Lʼamante: tormentoni musicali che risuonano ormai da decenni nei quartieri popolari della Sicilia, trasmessi a tutto volume nelle viuzze delle borgate e nelle auto in corsa con gli stereo “a palla”.

L’appuntamento è fissato per venerdì 28 febbraio, alle 21, nel luogo simbolo della cultura cittadina, che di recente ha ospitato un evento di body building (finito al centro delle polemiche). Celeste non sarà da solo: ad esibirsi insieme a lui anche Mary Fusco, Gianpaolo Risi, Danilo, Gianni Marra, Patrizio, Nunzio Manca Real e Giuseppe Ventra. A presentare l’evento, organizzato da Paolo Scalici, sarà la conduttrice Mary Milani.

Il prezzo del biglietto? 18 euro, ma chi acquista la prevendita (a 15 euro) avrà in omaggio anche un panino imbottito e una bevanda, proprio come accadde l’anno scorso per il concerto di De Martino. Il regolamento di utilizzo del Palacultura, approvato dal consiglio comunale, vieta però tassativamente il consumo di cibo e bevande all’interno della struttura.

 

 

 

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments