MESSINA. Francesca Michielin, Ermal Meta, Gianna Nannini e Max Gazzè annunciano la loro partecipazione al Primo maggio di Roma, in attesa degli attesi concerti estivi in Sicilia, sui palchi delle rassegne organizzate da Puntoeacapo (con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita): TAOmusica 2018 al Teatro antico di Taormina ed Etna in Scena 2018 all’Anfiteatro Falcone Borsellino di Zafferana.

 Ad aprire le danze sarà su una delle voci più interessanti della musica pop contemporanea italiana, Francesca Michielin, che dopo la partecipazione al “concertone” è pronta al tour estivo che la porterà a Zafferana sabato 28 luglio.

Spazio poi al pop-rock di Gianna Nannini, in scena al Teatro Antico di Taormina il 18 agosto e l’indomani nella suggestiva Arena Pizza Scandaliato di Sciacca.

Si esibirà invece il 17 agosto, a Taormina, Ermal Meta, che sul palco di Roma presenterà in anteprima televisiva parte dei brani inclusi nel nuovo album “Non Abbiamo Armi” che dà il nome al tour.

Otto giorni dopo è il turno di Max Gazzè, con il concerto del 25 agosto nella Perla dello Jonio, per una delle quattro date italiane del tour Alchemaya.

Sempre nel segno della grande musica italiana, previsti inoltre i concerti di Gianni Morandi (il 18 luglio a Taormina), Gigi D’Alessio, Pierò Pelù e Francesco De Gregori (a Zafferana, rispettivamente l’8, il 9 e il 24 agosto).

 

guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments