MESSINA. Per velocizzare le informazioni sull’esito dei tamponi, per il quale numerosi utenti hanno lamentato fortissimi ritardi (in netta diminuzione da quando il servizio è passato sotto l’ufficio commissariale per l’emergenza coronavirus), l’Asp di Messina ha approntato un servizio tramite l’app di messaggistica Whatsapp.

Il nuovo servizio di assistenza, che servirà per richiedere informazioni sugli esiti dei tamponi, è attivo da oggi a questo indirizzo tramite computer fisso, o al numero 335 7753954 da cellulare.

Il servizio è attivo tutti i giorni dalle 9 alle 19.

Quello del ritardo nell’esito dei tamponi è stato uno dei talloni d’Achille della gestione dell’epidemia da parte dell’Asp di Messina, con ritardi, lamentati da alcuni utenti, anche di settimane, dovuto anche al pasticcio di inizio dicembre della perdita di tracciamento dei contatti con i positivi. La situazione è migliorata dall’insediamento del commissario ad acta Maria Grazia Furnati, poco prima di Natale, prima con la pagina Facebook per dare (e ricevere) feedback diretti da parte degli utenti, e adesso con la chat whatsapp.

Subscribe
Notify of
guest

2 Commenti
meno recente
più recente più votato
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] FONTE […]

Iolanda Caponata
Iolanda Caponata
19 Gennaio 2021 17:57

Per velocizzare le risposte? Ho chiesto alle 12,00 alle 15,00 ed alle 18,00. Nulla. Silenzio assoluto.