“RooMEscape”, il gioco di ruolo più cool in Galleria Vittorio Emanuele
Un rifugio antiatomico e un tempio. In pieno centro storico, sotto le volte della Galleria Vittorio Emanuele. Si tratta degli scenari del gioco di ruolo “Fuga dalla stanza”, che dopo il successo ottenuto in ogni parte dello Stivale, sbarca anche in riva allo Stretto grazie a “rooMEscape” di Underworld. Per la gioia degli amanti degli enigmi e dei grattacapi. Ma anche per chi è stanco della solita routine.
Obiettivo del gioco, che coinvolge un numero prefissato di partecipanti intrappolati in una stanza, allestita a tema, è quello di fuggire. Ma farlo non sarà affatto facile. Per poter scappare è infatti necessario trovare delle chiavi, aprire dei cofanetti, cercare degli oggetti, risolvere degli enigmi e soprattutto collaborare e aguzzare l’ingegno, come in un videogioco di Tomb Raider o in un film di James Bond. Il tutto in appena 60 minuti.
E se il brivido della fuga non fosse abbastanza, basta spostarsi di qualche metro per partecipare al laser game del Q-Fun Messina: una vera e propria “battaglia” di velocità e astuzia fra due squadre equipaggiate con corpetti e fucili laser assolutamente innocui e a norma di legge.
Per info e prenotazioni: 388 368 0559, info@lasergamemessina.it