Tea, pasticcini e cupcake: il sabato si fa dolce

 

Dopo il successo del primo incontro, ritorna anche questa settimana l’English Tea&Cakes, in scena a partire dalle 17 al The Loft Club di via Cesare Battisti.  Un appuntamento british per allenare la “fluency” e la pronuncia dialogando con gli altri ospiti mentre di sorseggia un buon tè accompagnato da pasticcini. Più inglese di così... Per partecipare, al costo di 10 euro, è necessario contattare in privato gli organizzatori Anja Forlì e Chiara Monteleone.

Sarà invece tutto all’insegna dei dolci il pomeriggio dell’Allegra pasticcera di via dei Mille, che propone una degustazione di cupcake, le coloratissime “torte in tazza” che rallegrano le feste americane e d’oltremanica.

Sempre protagonista il cibo all’Istituto Industriale Verona Trento, che alle 18 ospiterà l’evento “Saperi e Sapori”. Per l’occasione la libreria la Casa di Giulia presenterà il libro di Salvatore Farina “Dolcezze di Sicilia” (Edizioni Lussografica) e un “prezioso e prelibato scrigno” di alta pasticceria siciliana, contenente 16 pezzi di pasticceria d’autore di altrettante località siciliane.
Due regali di Natale originali che saranno disponibili già dalla prossima settimana nei locali della libreria di via San Giovanni Bosco.

 

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments