La personale di Ezio Cicciarella inaugura lo studio d’arte “Cocco”

 

Sarà “La volta pietra”, mostra personale di Ezio Cicciarella, ad inaugurare alle 18 “Cocco”, un nuovo studio d’arte nato da un’idea di Laura Faranda, critica e curatrice di arte contemporanea, con la partecipazione di Mosè Previti, storico dell’arte, critico e curatore.

Ezio Cicciarella è, oggi, tra i maggiori scultori della nuova scena artistica italiana. Già consacrato alla Biennale di Venezia del 2011, le sue opere sono ricercatissime ed hanno già abbondantemente superato i confini nazionali con esposizioni al Cairo, Amsterdam e New York.

Lo Studio d’Arte Cocco Arte Contemporanea si trova in via Francesco Todaro n. 22, a Messina, e promuove un linguaggio artistico-contemporaneo fluido, fresco e nel contempo strutturato, promuovendo mostre ed approfondimenti di settore (Scultura, Pittura, VideoArt, Istallazioni, Performance, Sound Art, Fotografia, Residenze). “Uno sguardo polifonico, positivamente competitivo nel panorama del Contemporaneo siciliano e nazionale. Un ponte di dialogo e confronto in Sicilia per la Sicilia, con frequenti esplorazioni fuori dai confini isolani”, spiega Laura Faranda.

 

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments