MESSINA. «La situazione ATM è gravissima. Dal confronto emerso con il collegio dei revisori dei conti è emerso un quadro grave ed inquietante che richiede degli immediati provvedimenti notturni. Abbiamo apprezzato la franchezza e la correttezza del presidente del Collegio dott. Felice Maria Genovese e del componente dott.ssa Consuelo Maisano. Abbiamo appreso che il terzo componente del collegio è decaduto a far data dal 1 giugno scorso».

È quanto ha dichiarato il sindaco Cateno De Luca al termine del confronto che si è tenuto ieri sera a Palazzo Zanca. Il comunicato, diramato in tarda serata, è l’ultimo capitolo – fino ad ora – di una vicenda che ha tenuto banco a più riprese negli ultimi giorni dopo il “faccia a faccia” a distanza fra il sindaco di Messina e il presidente Giovanni Foti.

Non si sa ancora a quali provvedimenti faccia riferimento De Luca. A breve aggiornamenti

Subscribe
Notify of
guest

3 Commenti
meno recente
più recente più votato
Inline Feedbacks
View all comments
emmeaics
emmeaics
11 Luglio 2018 10:39

provvedimenti notturni :-O che vuol dire provvedimenti notturni ??

Roberto Barbera
Roberto Barbera
13 Luglio 2018 10:27

Spero il sig.Sindaco faccia pulizia presso, e si ricordi che vi sono 30 LSU strutturati con patente pagata da ATM e non e altri LSU e Ztl tolti dalle biglietterie e dalla verifica titoli che piano poiche’ “meritevoli” mentre fuorii non meritevoli fanno straordinario per compensare gli assenti. Etc etc. Sono a disposizione dell’ on. De Luca.per qualunque altro argomento riguardo ATM e risorse umane

Roberto Barbera
Roberto Barbera
13 Luglio 2018 10:30

Errore…ozziano…e non pianoy