MESSINA – Restano sempre molto gravi le condizioni della studentessa che ieri mattina è stata travolta da un pesante cartello crollato da una parete del terminal degli autobus Cavallotti. La giovane diciannovenne, residente a Galati Marina, è ricoverata al Policlinico. Il pesante cartello che segnalava vecchi lavori del parcheggio, le è piombato addosso colpendola alla gamba, alla testa ed in tutto il corpo. Alla gamba ha riportato un taglio che le è stato suturato con diversi punti. Ha anche riportato un trauma cranico. La giovane è ricovata al reparto di Rianimazione circondata dall’affetto dei suoi cari.

Intanto proseguono gli accertamenti della sezione di Pg della Polizia municipale che ha posto sotto sequestro due cartelli, quello caduto sulla studentessa ed un altro che si trovava nella parte inferiore della parete e che era rimasto in piedi ma che è stato rimosso. I vigili stanno proseguendo i rilievi da portare sul tavolo del sostituto procuratore Piero Vinci, il magistrato che coordina l’inchiesta. 

L’incidente si è verificato intorno alle 8,30 di ieri mattina. La ragazza stava camminando vicino al muro del parcheggio, molto probabilmente si apprestava a prendere l’autobus, quando è crollato un cartello che riportava informazioni su vecchi lavori del parcheggio terminati da diverso tempo, un tabellone che nessuno aveva mai rimosso.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments