MESSINA. Saranno Tony Canto e Patrizia Laquidara ad aprire domani sera alle 19 presso la tenuta Rasocolmo, a Piano Torre, l’edizione 2021 del “Capo Rasocolmo Summer Fest”: un piccolo festival che, negli anni, ha ospitato artisti del calibro di Tosca, Ninni Bruschetta, Maurizio Marchetti, Simona Lo Iacono, Mario Venuti e tanti altri.

 

“Antologia, il nome dello spettacolo – si legge in una nota stampa – è un prezioso cofanetto privato di ricordi e suggestioni raccontate attraverso canzoni di Patrizia Laquidara e canzoni di Tony Canto, insieme a canzoni di altri ma amate da entrambi e reinterpretate da due artisti che hanno sempre dimostrato di avere una visione e un sentire condiviso. Una collaborazione che dura da 18 anni, un incontro da cui sono nate gemme come “L’equilibrio è un miracolo”, “Mielato”, “Indirizzo Portoghese” contenute negli album Funambola e  Indirizzo Portoghese, tappe fondamentali della carriera artistica di Patrizia Laquidara. Una storia musicale basata su una comunione di intenti, con strade parallele e personali ma orientate verso la stessa direzione che più volte li ha portati a condividere esperienze meravigliose dal palco del teatro Ariston di Sanremo, fino ad una terrazza sul mare davanti allo stretto di Messina, sul promontorio più a Nord della Sicilia. Viaggi e suggestioni in cui sono nate canzoni ma anche nuove interpretazioni di brani amati, pescate dalle loro passioni condivise: dai classici della musica brasiliana a quelli della musica italiana”.

I biglietti per l’evento sono acquistabili sul sito della tenuta  www.tenutarasocolmo.com. Info e prenotazioni al numero 393 334 3760.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments