TAORMINA. Chiude temporaneamente il “Bam Bar” di Taormina, noto ritrovo della Perla dello Jonio, famoso soprattutto per le sue granite, in cui qualche giorno fa si era recato il calciatore della Roma Bruno Peres, risultato positivo al Coronavirus. A comunicare la chiusura del locale, in via precauzionale e per l’espletamento degli opportuni accertamenti sanitari, sono gli stessi gestori del bar, che hanno replicato sui social alle tante critiche degli utenti relative all’utilizzo delle mascherine e al “rito” dei selfie con gli avventori vip (fra cui calciatori, musicisti, attori e personaggi dello spettacolo).

«Il BamBar – si legge su Facebook – informa la sua affezionata clientela che nel rispetto delle regole, della sicurezza della propria salute e di quella altrui, chiude le porte per poter eseguire in via del tutto precauzionale gli accertamenti necessari. Riapriremo il prima possibile».

A comunicare la positività di Peres è stato lo stesso difensore brasiliano della Roma, su Instagram: «Ciao a tutti, purtroppo sono risultato positivo al Covid-19 ma voglio far sapere a tutti che sto bene e che non ho sintomi. Ora rispetterò i giorni di isolamento ma non vedo l’ora di poter iniziare a lavorare con il resto della squadra in vista dell’inizio di stagione. Ci vediamo presto e sempre Forza Roma!».

 

 

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments