BROLO. Sta meglio la novantenne che stanotte è stata rapinata, legata e imbavagliata all’interno della sua abitazione. C.C., queste le iniziali della donna, è stata trovata dalla vicina di casa, allarmata dalla porta della sua abitazione completamente spalancata.

Dopo le cure dei medici, alla signora è stata fatta una tac che non ha evidenziato lesioni gravi. Le sue condizioni, riportano i parenti, sarebbero quindi buone. Gli stessi parenti negano poi la violenza, in realtà confermata sin dall’inizio da più fonti e da documenti che attestano come la donna fosse stata pesantemente malmenata oltre che legata e imbavagliata.

La signora, riporta la nipote, non sarebbe stata picchiata, e le lesioni riportate sarebbero state provocate “dalla caduta nel tentativo di liberarsi”, spiega ancora la nipote.

In un primo momento, subito dopo il soccorso, si è temuto per le sue condizioni e la serietà delle ferite riportate pensando ad un codice rosso, in una seconda fase declassato in giallo. Fino alle prime luci dell’alba le condizioni della donna hanno destato preoccupazione nei medici, soprattutto per l’età avanzata della vittima.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments