MESSINA – Sono partite le votazioni per decidere quale sarà il borgo dei borghi italiano per quest’anno. Per il 2018, un altro borgo del Messinese candidato nella competizione organizzata dalla trasmissione Kilimangiaro di Rai3. Dopo l’elezione di Montalbano nel 2015, a sperare adesso è Castroreale, unico borgo candidato per la Sicilia.  “Da novembre – ha dichiarato Antonio Sapienza presidente dell’associazione Proposta turistica 3.0  – ad oggi sono quasi 3000 i visitatori arrivati a Castroreale da tutta la Sicilia ed oltre. Un grande risultato ottenuto anche grazie all’importante attività promozionale nell’ambito della gara che potrà esponenzialmente incrementarsi in caso di vittoria e chiaramente favorire tutto l’indotto creando sviluppo e posti di lavoro. Invito tutti a seguire e condividere la nostra pagina ufficiale Castroreale Borgo dei Borghi 2018 dove troverete lo spot ufficiale, le modalità di voto e real time tutte le attività, le iniziative ed i contributi culturali e turistici a favore del Borgo”.

Per votare, andare su www.raiplay.it/programmi/kilimangiaro, poi ancora nella sezione borgo dei borghi, registrarsi e votare. Il voto è aperto fino al 18 marzo.




Subscribe
Notify of
guest

1 Comment
meno recente
più recente più votato
Inline Feedbacks
View all comments
Ezio
Ezio
26 Febbraio 2018 10:16

Non è corretto il link per il voto … Non è RAIPLAY , dove comunque si possono vedere i filmati dei vari borghi in gara .. Per votare invece occorre andare sul seguente link:
http://www.rai.it/borgodeiborghi/I-Borghi-in-gara-b0103b6c-07eb-4bbc-91e2-42a01504401d.html