MESSINA. Un luogo dove prendersi cura di sé e del proprio corpo, fra relax, trattamenti anti-age, massaggi e un corner della Compagnia della Bellezza. Si tratta di “Bflow Beauty Concept”, centro di estetica avanzata firmato da “Gentile Group”, che è stato inaugurato lo scorso 28 ottobre sulla Statale 114, a Tremestieri, proprio di fronte al centro commerciale: uno spazio di circa 200 metri quadrati con all’interno cabine personalizzate con nomi di fiori rari e preziosi, un’area make-up e strumentazioni all’avanguardia, all’insegna del benessere.

 

 

Numerosi i servizi offerti: epilazione laser, alternative alla liposuzione con ultrasuoni e linfodrenaggio, pressoterapia, consulenze personalizzate e trattamenti contro gli inestetismi della cellulite. Ma anche un’area consulenza, un parrucchiere con sei postazioni e un solarium. Il tutto grazie a una accurata selezione dei migliori prodotti presenti sul mercato, al personale qualificato e a oltre 40 anni di esperienza e ricerca nel settore estetico in città e provincia.

 

 

Quattro le parole d’ordine: lusso, emozioni, qualità e benessere, con l’obiettivo di accogliere le clienti in un luogo concepito nel segno del confort, dell’armonia e della bellezza, per dare “nuova vita al proprio corpo”. Punto di forza di “Bflow Beauty Concept” sono soprattutto le innovative tecnologie utilizzate, fra le quali: epilazione laser, Mc1, Lpg, pressoterapia e radiofrequenza.

MC1 è un innovativo macchinario che, tramite l’utilizzo degli ultrasuoni e del linfodrenaggio, riesce a ridurre i fenomeni dell’adiposità localizzata e della cellulite fino alla loro naturale scomparsa. Si tratta di una vera e propria alternativa alla liposuzione: non richiede intervento chirurgico, non comporta i rischi ad esso connessi e non implica dolore né cicatrizzazione. Infatti, gli ultrasuoni penetrano nel tessuto sottocutaneo, agendo in modo diretto e diffuso sulle cellule adipose, mentre le aree interstiziali sono protette grazie ad una precisa azione selettiva.

L’innovativa tecnologia élite Resolution Warm & Pulse Massage, targata Overline, si concentra invece sullo snellimento della silhouette tramite l’azione combinata del calore e del presso massaggio: un prodotto unico nel settore estetico che contribuisce al ripristino della funzionalità veno-linfatica, favorendo la circolazione periferica, riducendo il gonfiore e la tensione muscolare. Ha inoltre un importante effetto disintossicante e rivitalizzante, migliorando l’ossigenazione dei tessuti ed aiutando a prevenire la formazione degli inestetismi della cellulite.

Qui per altre info sulle struttura e i servizi offerti.

 

 

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments