MESSINA. Sono stati firmati nei giorni scorsi i primi 12 contratti a tempo indeterminato per i lavoratori che hanno risposto al bando dell’Amam pubblicato lo scorso 31 dicembre. Dal 1° marzo, sono tornati quindi nell’azienda idrica gli ex dipendenti a tempo determinato in possesso dei requisiti per la riserva di legge, che copriranno 12 delle 18 figure richieste. I restanti 6 profili verranno reclutati a seguito di convenzione con la Direzione provinciale del lavoro, per completare la procedura di primo approvvigionamento delle risorse umane immaginato dai vertici di Amam.

Avviato inoltre l’iter per i 3 tirocinii retribuiti, di concerto con l’Università di Messina, per i quali si sono concluse le operazioni di selezione.

Nelle prossime settimane, inoltre, si conosceranno gli esiti della procedura di selezione per l’attivazione delle collaborazioni coordinate e continuative (co.co.co.) richieste con gli avvisi di fine dicembre, in risposta ai quali l’azienda comunica di aver ricevuto centinaia di candidature. “Infine – si legge in una nota diffusa dall’azienda – si procederà all’assunzione delle ulteriori 10 unità a tempo indeterminato, per il cui bando sono pervenute migliaia di istanze”. 

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments