MESSINA. Azione studentesca, componente rappresentativa degli studenti delle scuole d’Italia del movimento giovanile di Fratelli D’Italia, Gioventù Nazionale, è tornata in riva allo Stretto con la costituzione del circolo nella sede di Messina in Via XXIV Maggio n. 5 e la formalizzazione delle nomine dei responsabili provinciali, individuati nelle persone rispettivamente di Aurelio Bringhelli ed Emanuele Giglio.

I due, rappresentanti degli studenti rispettivamente delle scuole Archimede e Felice Bisazza di Messina, avranno il compito di costruire la destra giovanile all’interno dei vari plessi scolastici presenti nella città di Messina e Provincia.

Ringraziamo il Presidente Nazionale di Azione Studentesca, Anthony La Mantia, per l’incarico affidatoci, che porteremo avanti con la massima abnegazione. Vogliamo costruire un gruppo umano e politico, con il fine principale di risvegliare le coscienze dei tanti ragazzi, riavvicinandoli ad una concezione della politica quale dono e non volta a tornaconti personali. Il sistema scolastico italiano deve tornare centrale nel nostro Paese. Troppe scelte sbagliate, specialmente nell’ultimo anno”. Affermano congiuntamente Aurelio Bringhelli ed Emanuele Giglio.

Il nostro movimento continua a crescere. Le nomine di Aurelio ed Emanuele rappresentano il giusto riconoscimento per il lavoro che stiamo svolgendo sul territorio, avviato solo qualche mese fa”. Aggiunge, infine, Andrea Fiore, Coordinatore di Gioventù Nazionale della città metropolitana di Messina. 

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments