MESSINA. Dei vandali si sono introdotti questa notte all’Istituto San Francesco di Paola. Lo rende noto il consigliere della V Circoscrizione Franco Laimo, che è stato contattato dalla dirigente dell’Istituto Giovanna Messina, “rammaricata e preoccupata dell’accaduto”. «Brutta sorpresa stamani per il personale scolastico giunto in loco: danni a materiale didattico e azioni indegne e indecorose come “urinare sui banchi dei piccoli discenti”; a … Continue reading Vandali in azione all’Istituto San Francesco di Paola. Franco Laimo: «Hanno urinato sui banchi»









