MESSINA. Ammonta a duecentomila euro lo stanziamento di fondi da parte dell’Ars a beneficio dei lavoratori dell’ex Servirail e Ferrotel, che potranno essere impiegati per il rafforzamento dei servizi di vigilanza e di lavori di manutenzione stradale del Cas. Ad annunciarlo è il deputato regionale del Movimento Cinque Stelle Antonio De Luca.

«Stasera (ieri,ndr) – commenta il parlamentare regionale-  posso dire di essere molto orgoglioso, perché dietro questo importante risultato c’è il mantenimento di un impegno assunto dal Presidente dell’Ars durante la seduta in cui le aspettative dei lavoratori ex Servirail e Ferrotel furono disattese, ma soprattutto un lavoro che va avanti da anni. Da quando sono stato eletto, mi sono sempre battuto per dare un futuro a questi lavoratori e alle loro famiglie, lasciate a combattere da sole per oltre 10 anni».

«Con l’emendamento approvato stasera – conclude De Luca –  otteniamo un duplice risultato: potenziare la manutenzione e la vigilanza stradale del Cas, che sappiamo benissimo essere assai carente, e ridare speranza ai lavoratori ex Servirail e Ferrotel, che meritano un futuro occupazionale dignitoso dopo tanti anni di attesa e promesse non mantenute».

 

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments