MESSINA. Il comico triestino Angelo Pintus ha scelto la location del Teatro Antico di Taormina per la sua unica data in Sicilia nella stagione 2020/2021. L’annuncio è stato ufficializzato nei giorni scorsi da un video che lo stesso Pintus aveva registrato durante un suo spettacolo al Teatro Brancaccio di Roma.

Pintus sarà in Sicilia il 19 settembre, con i biglietti che sono già in vendita sui circuiti autorizzati. “Non vedo l’ora che sia il 19 Settembre! Questa sarà l’unica data che farò in Sicilia nella stagione 2020/2021!! Cercate di venire … altrimenti sarà l’ultima. Siete fidanzati – ha continuato il comico in un post sui social – sposati e non sapete cosa fare come regalo per San Valentino? Beh, c’è Pintus@Taormina. In questi mesi volete fare un regalo di compleanno? Beh, c’è Pintus@Taormina. Volete anticipare il regalo del prossimo Natale? Che ve lo dico a fare?”.

Pintus@Taormina è organizzata da Show Biz e segue Pintus@Forum al Mediolanum Forum di Milano (2014), Pintus@Arena all’Arena di Verona (2016) e Pintus@OstiaAntica al Teatro romano di Ostia antica (2018). A Taormina Angelo Pintus metterà sul palco tutto il suo talento, alternando comicità, imitazioni, musica, canto e balletto classico.

Subscribe
Notify of
guest

1 Comment
meno recente
più recente più votato
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Anche Angelo Pintus sceglie Taormina  Lettera Emme Source: […]