MESSINA. “Ancora momenti di paura nei garage dei 189 alloggi di Bisconte con l’ennesimo incendio divampato sabato sera”. Così il consigliere comunale e capogruppo di Fratelli d’Italia Libero Gioveni interviene ancora una volta sulle azioni di vandalismo e di degrado presente nel complesso popolare di Bisconte di proprietà di Arisme.

“Ho ricevuto diverse segnalazioni (con tanto di foto allegate) di questo pericoloso incendio dai sempre più esasperati e preoccupati inquilini – spiega Gioveni – ed è evidente che questo increscioso stato di cose non può più avere un seguito. Sono ben consapevole che il problema non sia di facile soluzione – prosegue il consigliere – ma è altrettanto vero che simili reiterati gesti mettono seriamente a repentaglio la sicurezza dei residenti”.

“Mi auguro quindi – conclude Gioveni – che Amministrazione ed Arisme, di concerto con la Prefettura, possano trovare finalmente soluzione definitive di controllo, prevenzione e repressione a garanzia della pubblica e privata incolumità”.
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments