MESSINA. Ritorna “Alta Fedeltà”, il mercatino del vinile di Messina a cui appassionati ed espositori sono invitati a partecipare domenica 15 settembre, dalle 17, alla Stanza dello Scirocco (via del Vespro 108), per ascoltare  un formato che ha segnato la storia della musica e che negli ultimi anni è tornato prepotentemente in auge fra gli amanti del suono analogico. Presenti diversi e nuovi espositori selezionati tra DJ, collezionisti e commercianti della città.

Gli organizzatori comunicano che: “Oltre ai consueti espositori, cerchiamo nuovi amici che vogliano condividere con noi l’esperienza di vendere qualche Lp. Tutti noi abbiamo in casa qualche disco che non ci piace più e questo è il momento di sbarazzarsene. Venite a venderli da noi e, per i meno esperti, Francesco Bonaccorso, l’organizzatore dell’evento, sarà a disposizione per valutarli”.

Per tutti coloro che vorranno vendere o scambiare qualche disco della propria collezione, sarà messo a disposizione uno spazio dedicato, previa comunicazione della presenza. Sarà anche disponibile un buffet con pane gourmet, vino a km. zero, birre, e tanto tanto altro.

Nel corso della giornata si ascolteranno tanti dischi ed un esperto di hi-fi sarà pronto a dare tutti i consigli necessari a chi vorrà avvicinarsi a questo mondo.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments