MESSINA. Domani, 8 marzo, alle ore 11:00, nella sala Bookshop del Teatro Vittorio Emanuele di Messina, è in programma la presentazione dello spettacolo per beneficenza “Cuore di ghiaccio – Frozen”.

Lo spettacolo è il nuovo debutto della Compagnia dei Balocchi, l’ensemble specializzato in musical della Luna Obliqua, che co-organizza l’evento insieme alla delegazione messinese del Comitato Regionale Sicilia dell’AIRC e in partenariato con l’Ufficio Scolastico Regionale – Ambito Territoriale di Messina e con il patrocinio dell’Ente Autonomo Regionale Teatro di Messina.

Sono previste 3 repliche, venerdì 22 marzo al Teatro Vittorio Emanuele: due matinée per le scuole, alle 9:00 e alle 11:30, e uno spettacolo per il pubblico delle famiglie alle ore 19:00. 

L’obiettivo è raccogliere fondi per la ricerca sul cancro della Fondazione AIRC, a cui andrà il 50% del ricavato.

Alla conferenza stampa di presentazione interverranno Olga Franza e Adele Penna, consigliere regionali AIRC, Orazio Miloro e Gianfranco Scoglio, commissario straordinario e sovrintendente Ente Teatro di Messina, Stellario Vadalà, dirigente Ambito territoriale di Messina Ufficio Scolastico Regionale, Sasà Neri e Giulio Decembrini, regista e direttore musicale dello spettacolo.

Special guest della conferenza l’artista Alex Caminiti che donerà due sue opere per la raccolta fondi sul cancro dell’AIRC.

All’incontro saranno presenti le coreografe Manuela Migliore ed Elisabetta Ruffa e il cast artistico di “Cuore di ghiaccio”.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments