MESSINA. Chiusura notturna per due tratti della A20, in entrambe le direzioni di marcia, per poter eseguire lavori all’interno delle gallerie Capo d’Orlando e Tindari, attualmente con viabilità a doppio senso di circolazione. Gli interventi riguardano la sostituzione delle lampade spente e la rimessa in funzione del sistema di illuminazione. La spesa verrà effettuata con fondi Cas, mentre le ditte esecutrici sono la Capo d’Orlando srcl e la Tindari srcl.

A chiudere, per due notti, saranno la tratta Brolo/Rocca di Caprileone,  interdetta al traffico nella fascia oraria 21:30- 6:30 delle notti 30 e 31 ottobre, e la tratta Falcone/Patti, interdetta nella fascia oraria 21:30- 6:30 delle notti 2 e 3 novembre.

Nel primo caso, gli utenti provenienti da Palermo e diretti a Messina dovranno obbligatoriamente uscire allo Svincolo di Rocca di Caprileone ed eventualmente rientrare allo Svincolo di Brolo (viceversa per quelli provenienti da Messina e diretti nel capoluogo).

Nel secondo caso, gli automobilisti diretti a Palemo dovranno obbligatoriamente uscire allo svincolo di Falcone ed eventualmente rientrare allo svincolo di Patti.

Gli interventi di manutenzione saranno eseguiti soltanto in notturna pertanto la viabilità diurna sarà giornalmente ristabilita senza altre deviazioni rispetto alla attuale provvisoria circolazione.  In loco segnaletica indicate le deviazioni e le uscite obbligatorie.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments