MESSINA. Tecnici al lavoro per  l’esecuzione di interventi di riparazione dobuto a un guasto su un tratto di linea situata in via Bufardo, nel territorio di Fiumefreddo di Sicilia.

I lavori si svolgeranno giovedì 22 gennaio 2026, a partire dalle ore 8:30, e si concluderanno entro e non oltre le ore 16:15.

“A causa dei tempi tecnici necessari al completo ripristino dell’energia elettrica – spiega l’Amam – eventuali disservizi temporanei al servizio idrico potrebbero verificarsi anche nella giornata di venerdì 23 gennaio 2026 nelle seguenti zone:

Centro Nord (da Piazza Castronovo)

Viale Giostra

Annunziata

Riviera Nord

Contestualmente all’interruzione, AMAM ha programmato un intervento di manutenzione in zona Viale Europa, che prevede la sostituzione parziale della condotta afferente all’adduzione primaria, con l’obiettivo di migliorare l’efficienza complessiva della rete idrica.

Per ridurre al minimo i disagi alla cittadinanza, AMAM ha predisposto servizi aggiuntivi con autobotti nelle aree che dovessero risultare interessate da eventuali interruzioni del servizio”.

 

guest

0 Commenti
meno recente
più recente più votato
Inline Feedbacks
View all comments