MESSINA. Si terrà questa sera, 12 luglio e domani sabato 13 a piazza Duomo l’ “RDS Summer Festival”. La tappa è completamente gratuita e chi ha ricevuto la conferma di prenotazione e il QR code potrà accedere alla piazza dalle 18.30. L’accesso all’area sarà consentito solo da via Università, via Primo Settembre e via San Giacomo. Un ulteriore punto di ingresso, sul Corso Cavour, sarà dedicato alle persone accreditate con ridotta mobilità, donne in gravidanza o con neonati.

Mentre l’uscita dalla piazza sarà consentito da via Colombo (a lato del Duomo), da via Venezian e poi da dietro palco (per arrivare sul Corso Cavour).

Per consentire lo svolgimento del “RDS Summer Festival” poi nelle giornate di domani, venerdì 12, e sabato 13 luglio, alle ore 21, sono previste limitazioni viarie. Nello specifico vigono i divieti di sosta, 0-24, con zona rimozione coatta, entrambi i lati, e di transito veicolare, dalle ore 15 dello scorso martedì 9 luglio sino alle ore 24 di domenica 14 luglio, nei seguenti tratti di strada: a) controviale sud di piazza Duomo nel tratto compreso tra le vie Venezian e Università; b) via Università, nel tratto compreso tra via della Zecca ed il controviale sud di piazza Duomo; c) via G. Venezian, nel tratto compreso tra via della Zecca ed il controviale sud di piazza Duomo; consentendo l’accesso da e verso i passi carrabili regolarmente autorizzati e la sosta negli esistenti stalli personalizzati con contrassegno riservati ai veicoli a servizio di persone disabili insistenti nei suddetti tratti delle vie Università e G. Venezian e controviale sud di piazza Duomo nel tratto compreso tra via Venezian e corso Cavour, ad esclusione dalle 17.30 di domani, venerdì 12 luglio, alle 02 di sabato 13 luglio e dalle 17.30 di sabato 13 luglio alle 02 di domenica 14 luglio, in cui è previsto lo svolgimento dell’evento.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
meno recente
più recente più votato
Inline Feedbacks
View all comments