MESSINA. L’Orso in teglia, il piccolo punto vendita in centro città di pizza al taglio alla romana del gruppo de L’Orso, ha ricevuto questa settimana un nuovo riconoscimento.

Le prelibatezze in teglia di Matteo La Spada sono ancora nella 50 Top Pizza nella sezione pizze da taglio e asporto e questa volta ben sedici posizioni più in alto, arrivando quindi al 21° posto dell’attuale classifica. Per il quarto anno consecutivo, L’Orso in teglia si aggiudica quindi il primato di migliore tra le pizzerie siciliane, con venticinque posizioni di vantaggio sulla seconda.

La Spada ha espresso così la propria soddisfazione: “Siamo felicissimi. Il riconoscimento è frutto di un lavoro di squadra e ci conferma che siamo sulla strada giusta rispetto al lavoro di sviluppo degli impasti e di ricerca delle migliori materie prime che stiamo portando avanti con i miei ragazzi.”

“Naturalmente – ha aggiunto – non guardiamo a questo come un traguardo, bensì come un trampolino di lancio per fare sempre meglio”.

Ugualmente felice Giuseppe Denaro, titolare dei locali insieme ai fratelli Gianluca e Giuseppe Arcovito, che ha commentato: “Scalare la classifica di tutte queste posizioni ci regala una gioia immensa, specie perché non ci aspettavamo un risultato così ottimistico, un risultato che ripaga dei sacrifici che abbiamo fatto tutti, proprietà e staff, e che ci dà un’enorme soddisfazione. Il merito va a tutto lo staff che lavora a L’Orso in teglia, dalla produzione alla vendita, che porta avanti un grande lavoro di squadra. Questo risultato ci infonde forza ed entusiasmo per provare a fare sempre meglio”.

Il riconoscimento si va ad aggiungere alle tre rotelle assegnategli quest’anno dalla guida Pizzerie d’Italia 2024 di Gambero Rosso, oltre che al Premio Speciale Pizza e territorio – Le migliori interpretazioni delle tradizioni locali, conferitogli lo scorso anno dalla stessa guida in collaborazione con Levoni, confermando così Matteo La Spada nome di riferimento anche per la pizza al taglio alla romana in Sicilia.

 

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments