MESSINA. Ancora problemi di circolazione per gli automobilisti all’interno della galleria San Jachiddu, il tunnel di collegamento rapido tra viale Giostra e viale Annunziata. Dopo la chiusura estiva che ha paralizzato il traffico nella zona nord della città e quella parziale dello scorso weekend per gli interventi di manutenzione straordinaria degli impianti tecnologici, nella notte, a causa delle prime piogge autunnali, è nuovamente saltato l’impianto di illuminazione.

Nessuna apposita segnaletica è però stata collocata in zona al momento del blackout generale. Le problematiche relative all’illuminazione all’interno della galleria San Jachiddu sono state superate definitivamente solo in mattinata, quando la circolazione è tornata ad essere sicura per gli automobilisti con la riattivazione dell’illuminazione lungo tutto il traforo.

Nella percorrenza della galleria è possibile notare anche diverse infiltrazioni d’acqua che hanno causato pozzanghere estese con conseguente rischio di acquaplaning per i veicoli, oltre all’asfalto saltato all’interno e all’esterno in direzione viale Giostra.

La zona antistante l’ingresso del tratto di tunnel lato Annunziata continua, invece, ad essere priva di illuminazione ormai da mesi.

Subscribe
Notify of
guest

2 Commenti
meno recente
più recente più votato
Inline Feedbacks
View all comments
antonio
antonio
24 Settembre 2019 21:31

Manca l’illuminazione nelle rampe di accesso,il verde occulta i segnali ed invade le corsie di marcia,i sistemi anti incendio di primo soccorso non ci sono da anni,e l’impianto di aerazione non funziona MAI,per non parlare che vi sono sorpassi ad alta velocità,ed è percorsa costantemente da cisterne infiammabili,pullman,tir. . .

forletto forletto
forletto forletto
25 Settembre 2019 13:10

1 mese di disservizio e continue chiusure a cosa sono servite? Perchè non c’è alcuna rivalsa dell’amministrazione nei confronti delle ditte a cui sono stati appaltati questi lavori? Come mai i contribuenti continuano a pagare per opere e servizi che continuano a non esserci e/o a non funzionare? Certe cose mi sembrano talmente assurde che sono quasi incredibili