MESSINA. “Fino a quando il sindaco non riceverà un progetto serio, degno di questo nome per il calcio a Messina, lo stadio ‘San Filippo’ deve rimanere chiuso“. Questa la “minaccia” del consigliere comunale di “LiberaMe”, Massimo Rizzo, che in un video mostra la chiusura simbolica dei cancelli con una catena e un lucchetto di cui chiave consegnerà al sindaco Cateno De Luca dicendogli che “Senza calcio non ci sarà stadio per nessuno“.

“Non è un’idea che lancio oggi contro qualcuno in particolare: è un’idea per Messina e per il Messina“, sottolinea Rizzo.

“Com’è noto, il 30 maggio è scaduta la concessione annuale dello stadio ‘San Filippo’ e allo stato non si è raggiunto nessun obiettivo concreto in quello che doveva essere un progetto di riunificazione delle società calcistiche o comunque un’idea di rilancio seria del calcio a Messina“, spiega il consigliere di “LiberaMe”.

“Questa, come da me detto più volte pubblicamente, doveva rappresentare la fiammella da tenere accesa in attesa di quella che può rappresentare la vera svolta per il rilancio del calcio a Messina, che passa attraverso i bandi e che naturalmente devono seguire un iter amministrativo abbastanza lungo, certamente incompatibile con i tempi sportivi”.




Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments