MESSINA. È caccia ai due malviventi che hanno messo a segno un colpo da 40mila euro ai danni della società di spedizioni Sda di Tremestieri. I carabinieri della Compagnia Sud stanno esaminando i video dei sistemi di sorveglianza per cercare di risalire agli autori.

I rapinatori sono entrati in azione intorno alle 15,30, quando la ditta era aperta e c’erano anche alcuni clienti. Volto coperto e arma in pugno hanno terrorizzato i presenti che non hanno potuto neanche reagire, costringendo un impiegato ad aprire la cassa. Dopo aver arraffato il denaro, circa 40mila euro, si sono dileguati a bordo di un ciclomotore fuggendo a tutto gas e facendo perdere le tracce.

Nel frattempo dall’ufficio postale è scattato l’allarme, sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le ricerche dei due malviventi, che finora non hanno dato alcun esito. I carabinieri hanno anche sentito le persone che erano presenti alla rapina per ricostruire le fasi e raccogliere i primi elementi. Qualche aiuto alle indagini potrebbe arrivare dalla immagini dei sistemi di videosorveglianza che sono all’esame dei militari.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments