CATANIA. Dal primo aprile anche da Catania sarà possibile prenotare voli diretti per Lourdes. A comunicarlo è Volotea, la quale ha precisato che la rotta verso la nota località occitana verrà operata in esclusiva con 2 frequenze settimanali, ogni martedì e sabato. Salgono così a 9 le destinazioni raggiungibili da Catania con la compagnia aerea low-cost, 6 in Italia e 3 all’estero.

«Grazie all’avvio della nuova rotta -si legge sulla nota rilasciata dall’aeroporto Fontanarossa- i passeggeri in partenza dallo scalo siciliano potranno raggiungere comodamente e a prezzi concorrenziali una delle più importanti mete di pellegrinaggio in Europa, sede del famosissimo Santuario di Nostra Signora di Lourdes. Allo stesso tempo, si consolida l’impegno del vettore a livello locale: salgono a 9 le mete raggiungibili da Catania, a bordo della flotta Volotea»

Ma non finisce qui. Questa settimana la compagnia ha annunciato anche una nuova rotta da e per l’aeroporto di Palermo, che collegherà il capoluogo con Santorini. La nuova destinazione raggiungibile dal 1° giugno 2023 ogni lunedì e giovedì, fa salire a 18 le rotte firmate Volotea presso lo scalo. A Palermo, per l’anno prossimo, la compagnia stima di scendere in pista con un’offerta complessiva di oltre 430.000 posti in vendita, pari a un incremento del 36% vs 2022.

 

guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments