MESSINA. Mancano ormai pochi giorni all’inizio della terza edizione del “Bauso Beach Volley”, il torneo amatoriale organizzato dall’Associazione Orizzonte Comune con l’ausilio dell’Asd “Sicily BVS”di Nelly Mazzulla e Carmelo Mazza. Le squadre che si contenderanno la vittoria, e che porteranno i nomi di pianeti e astri, sono 10 per la categoria MASTER e 4 per la categoria UNDER17. La competizione avrà inizio l’1 agosto, alle ore 17.30, sul lungomare di Villafranca Tirrena, nel tratto di spiaggia prospiciente la Via Zizzo.

“Come negli anni precedenti – annuncia il Presidente di Orizzonte Comune Roberto Saia – c’è grande attesa per l’inaugurazione del nostro torneo. Anche quest’anno tante sorprese, tra le quali il torneo di categoria Under 17 e il torneo di biliardino”. Le partite serali si svolgeranno invece presso il Sicily Beach Center a partire dalle 21.30.

“Sui nostri canali social – spiega Saia – si potranno trovare tutti gli aggiornamenti relativi a questo grande evento che coinvolgerà centinaia di persone. Dobbiamo sempre ringraziare i nostri sponsor per l’indispensabile supporto e il Comune per il gratuito patrocinio”.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
meno recente
più recente più votato
Inline Feedbacks
View all comments