MESSINA. Incidente, verso le ore 13, sul viale Giostra, poco prima di san Michele, all’imbocco dello svincolo di Giostra. A scontrarsi sono state una Fiat 600 bianca ed una Fiat Punto nera. Nello scontro sono rimaste ferite due persone, una delle quali portata in ospedale per accertamenti.

L’incidente, avvenuto per cause ancora in via di ricostruzione da parte della sezione Infortunistica della Polizia municipale, ha visto il primo veicolo speronare il secondo sul fianco destro, lato passeggero, all’altezza dell’avantreno. Dalla posizione dei veicoli, sembra che la 600 stesse percorrendo il viale Giostra in direzione mare, e si sia scontrata con la Punto che si stava per immettere nella bretella che porta allo svincolo.

A commentare l’incidente è stata la consigliera del V quartiere Lorena Fulco, residente in zona e attiva sul fronte della tutela del rione di san Michele: “Da anni chiedo la creazione di una rotatoria per regolare il traffico dal momento che nessuno rispetta le regole, ma sono state tutte vane le richieste. Spero che intervengano quanto prima perché non si può vivere con questo terrore”.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments