MESSINA. Il consigliere comunale Dario Carbone di “Fratelli d’Italia”, ha chiesto nuovamente la riapertura del varco che consente l’accesso dal Viale Regina Elena alle vie Ecuador, Brasile e viale della Libertà. La prima richiesta, infatti, risale a maggio 2023 (qui il link all’articolo).

“Permane il disagio lamentato da centinaia di residenti della zona che ancora, a distanza di quasi un anno dal provvedimento, non riescono a comprendere l’asserita pericolosità e le motivazioni che hanno portato alla chiusura del varco in questione, autentico toccasana per la notoriamente congestionata viabilità della zona nord della città”, dichiara il Consigliere Carbone.

“Ho dunque richiesto che l’argomento venga discusso con le modalità del question time in Consiglio Comunale al fine di addivenire, d’accordo con il Consiglio della V Municipalità del Comune di Messina che ringrazio per essere sempre attenta alle esigenze dei cittadini della zona, la riapertura immediata del varco di accesso che dal Viale Regina Elena consente l’accesso alla Via Ecuador ed alla via Brasile”, conclude il Consigliere.

Subscribe
Notify of
guest

2 Commenti
meno recente
più recente più votato
Inline Feedbacks
View all comments
messinese stanco
messinese stanco
29 Gennaio 2024 11:18

Unico gruppo che evidenzia all’ Amministrazione le problematiche di questa nostra bella città.

messinese stanco
messinese stanco
29 Gennaio 2024 14:12

Bravo al Consigliere e bravo a tutto il suo gruppo che prendono in considerazione ciò che di sbagliato evidenziano i cittadini, un unicum in un gruppo consiliare che sembra non vivere in questa meravigliosa città.