unime

 

MESSINA. Si terrà il prossimo 28 febbraio, dalle 9:30 nella sede centrale dell’Università di Messina, la nuova edizione del Recruiting Day di Unime. L’evento di orientamento al lavoro e placement è dedicato all’incontro tra il mondo delle imprese e gli studenti e laureati. Le aziende coinvolte quest’anno saranno più di trenta con oltre cento posizioni aperte.

Per partecipare

Per partecipare all’open day studenti e laureandi potranno condividere i loro curriculum e prenotare un incontro con le aziende direttamente dal sito unime.it. Durante la giornata sarà possibile assistere alle presentazioni delle aziende, approfondire la loro mission e assistere a workshop e seminari di formazione. Oltre alla possibilità di sostenere un colloquio, gli studenti e laureati possono esplorare il mondo del lavoro visitando l’area espositiva dedicata alle aziende partecipanti e ai Partner dell’iniziativa.

Unime Recruiting Day

«UniMe Recruiting Day permette alle imprese partecipanti e agli studenti e laureati UniMe di entrare in contatto e conoscersi reciprocamente -commentano dall’Ateneo- le imprese si presentano e promuovono la propria cultura aziendale e le posizioni lavorative aperte; gli aspiranti candidati possono registrarsi in piattaforma, visualizzare tutti i profili d’interesse e inviare il proprio curriculum. Le imprese esaminano i curricula pervenuti e procedono a fissare gli appuntamenti per i colloqui, che si svolgono esclusivamente in presenza, in un’area dedicata dell’Ateneo»

 

 

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments