di Edoardo Caliò

MESSINA. Niente in programma per il giovedì sera? Al lido Horcynus Orca va in scena il secondo appuntamento con “un’estate da Radio”, organizzato dai gestori dello stabilimento balneare di Capo Peloro in collaborazione con RadioStreet Messina. Dopo l’esordio di giovedì 5 luglio, con il dj set di Davide Pedelì e il live dei Basiliscus P, torna infatti questa sera l’evento all’insegna di musica, melodie indie e abbuffate in riva al mare.

Si comincia alle 19:00, con il tramonto e la buona musica de Gli Spietati. Alle 20:00 poi, con gli occhi riempiti dell’ultima luce del giorno e le orecchie cullate dalla selezione di RadioStreet, sarà lo stomaco ad avere il suo momento di gloria, con l’all you can eat di braciole. Il culmine della serata, alle 22:00, arriverà con il live dei Mr. Kite, poliedrico gruppo siciliano che rivisita i successi dei Beatles con strumenti inediti, conservando però le melodie e i testi dei quattro ragazzi di Liverpool. La serata si chiuderà accompagnata dalla selezione di Alfredo Reni, storico dj di RadioStreet Messina, per far ballare gli avventori fino a tarda notte. L’ingresso sarà libero a qualsiasi orario. L’appuntamento con “un’estate da radio” si rinnoverà poi il 2 agosto con i Vinylica e la performance live di Davide Pedelì, poi ancora il 9 agosto con Mr. Everett e il 30 agosto con il Gin Tonic Party, per chiudere a dovere la stagione.

Da segnalare, fra le iniziative in programma, anche la Saccoapelonight del 10 agosto: una maratona di grandi classici per riscoprire o scoprire il cinema sotto le stelle. Sul grande schermo all’aperto: il Laureato, Taxi Driver, Manhattan e il Grande Leboswki.

 

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments