MESSINA.  Si terrà il prossimo 23 dicembre alle 17:00 alla chiesa Santa Maria Alemanna “Un Natale con i pupi” , lo spettacolo teatrale della compagnia “Famiglia Gargano” organizzato dall’associazione Solletico. L’associazione, da anni impegnata nel sostegno dei bambini ricoverati in ospedale ha programmato l’evento sulla scia delle iniziative organizzate per il “Natale della rinascita” proposto dal comune di Messina.

Dopo lo spettacolo teatrale ogni bambino potrà partecipare a una delle iniziative proposte dall’associazione, come la lettura delle fiabe da parte di Maria Francesca Tommasini, racconti che saranno anche interpretati dai volontari dell’associazione. Verrà anche allestito un super tombolone di Natale, verranno organizzati giochi e tutti i partecipanti avranno la possibilità di consegnare la loro letterina a Babbo Natale.

«L’evento -ha commentato l’organizzazione- sarà l’occasione per ricominciare a guardare alle feste con gioia e tanta spensieratezza! »

«I momenti più belli, rappresentativi della vera gioia dei nostri ragazzi -continuano- verranno immortalati in foto ricordo che ogni bimbo potrà portare con sè! Questo Natale ricominciamo dalle cose più semplici, senza annoiarci mai»

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments