MARZAMEMI. C’è un turista speciale che si aggira in questi giorni nelle località più rinomate della Sicilia orientale: niente meno che Mick Jagger, frontman dei Rolling Stones. Dopo essere stato immortalato agli inizi di ottobre in un ristorante di Brucoli, in provincia di Siracusa, Jagger ha optato questa volta per un locale di Marzamemi, dove ha pranzato in compagnia della moglie e del figlio più piccolo. Il pasto? Tagliolini con funghi porcini e gambero rosso e filetti di di palamita con cipolline in agrodolce.

Prima di lasciare il ristorante, scortato dalle sue guardie del corpo, il leggendario musicista, fra i più noti e influenti del ‘900, ha trovato il tempo per autografare il menu della taverna con una dedica: “Love, Mick Jagger”.

Quella di ieri non è l’unica visita di Jagger in Sicilia, che già nelle scorse settimane era stato ospite di un amico nelle campagne di Noto.

Foto tratta da SiracusaNews.

Subscribe
Notify of
guest

1 Comment
meno recente
più recente più votato
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] CI ha preso gusto, Mick Jagger. Dopo un autunno in giro per la Sicilia sudorientale, con avvistamenti a Brucoli, Noto e Marzamemi, il cantante dei Rolling Stones ha passato natale a […]